logo
indice alfabetico - site map  I  immagini  I  articoli  I  elton in italy  I  testi in italiano  I  musicians & co.  I  concerti  I  discografia
 
forum  I  news   I  biografia  I  early days  I  friends I links  I  aggiornamenti  I  newsletter  I  contatti  I  varie  I  rarità  I  home


ELTON JOHN solo piano
Taormina 2003

10 luglio 2003 

Elton John - Taormina 2003

"Catania, 10 luglio 2003

 Per il suo concerto di stasera a Taormina, Elton John ha chiesto di trovare nella sua suite-camerino : 80 asciugamani grandi, 25 piccoli, assortimento di caffè, un divano da sei piedi, poltroncina con schienale rigido e poggiatesta, lampada da tavolo, lampada da pavimento, tavolino da caffè, tavolino da the, fiori colorati e freschi con esclusione di crisantemi, gigli, garofani e margherite.
E ancora : temperatura 18 gradi, illuminazione rilassante con lampade fluorescenti, un vassoio con frutta fresca tagliata, verdura fresca, biscotti dietetici, bottiglie grandi di acqua S. Pellegrino, e piccole di Evian; latte di soia, bollitore per acqua, assortimento di noci, zucchero, limoni tagliati, dolcificante, miele, piatti di porcellana, posate e bicchieri di cristallo (vietata la plastica), birra non alcolica, contenitore di ghiaccio, sale e pepe.
Il cantante arriverà all’aeroporto Fontanarossa di Catania con un aereo privato da dodici posti intorno alle 18, ad attenderlo in pista due Mercedes con vetri oscurati. Da vera star, avrà al suo seguito uomini di sua fiducia, come i due autisti che lo accompagneranno all’Hotel Timeo di Taormina dove arriverà intorno alle 19. La sua suite sarà anche il suo camerino, è stata infatti realizzata una passerella di collegamento al teatro antico, dove si terrà il concerto.
Il cantante ripartirà subito dopo lo spettacolo. Tra gli ospiti previsti in platea per assistere al concerto Claudio Baglioni, Laura Pausini, Carmen Consoli, Santo Versace ed Emanuele Filiberto di Savoia."


RECENSIONI

 Your Song
Border Song
The One
Someone Saved My Life Tonight
Ballad Of The Boy In Red Shoes
Daniel
Mona Lisas and Mad Hatters
Honky Cat
Rocket Man
I'm Still Standing
Ticking
Tiny Dancer
I Want Love
Sacrifice
Philadelphia Freedom
Candle In The Wind
Moon River
Sorry Seems To Be The Hardest Word
I Guess That's Why They Call It The Blues
This Train Don't Stop There Anymore
Carla/Etude
 Tonight
Take Me To The Pilot
Bennie And The Jets
Crocodile Rock

Don't Let The Sun Go Down On Me

Circle Of Life



Danilo, Silvio, Luca e Giuseppe

foto dalla 1 alla 8 per gentile concessione di Giuseppe Franco © 2003

foto dalla 9 alla 15per gentile concessione di Giorgio Onorato Aquilani © 2003